Laboratorio Teatrale per adulti principianti

Vota questo articolo
(1 Vota)

lab teatro adulti princInformazioni

  • Incontri: 1 a settimana di 3 ore - Il sabato dalle 16.00 alle 19.00
  • Età minima: 15 anni. Classi a numero chiuso.

Consente di acquisire le tecniche di base della recitazione. Questo laboratorio condotto da Fulvio Peroni e Fanny Cerri è frutto di una continua sperimentazione e dell'integrazione tra approcci teatrali diversi, volti a valorizzare, in una visione olistica dell'individuo, la presenza scenica dell'attore. La pedagogia teatrale a cui facciamo riferimento trova le sue basi teoriche nel modello psicofisiologico integrato del prof. Vezio Ruggieri, docente de l’Università La Sapienza di Roma e Presidente dell’Associazione Europea Psicofisiologi Clinici per l’Integrazione Sociale (A.E.P.C.I.S.).
Si lavorerà sul piacere/diritto di essere in scena (e al mondo), che affonda le proprie radici da una parte nel sentire corporeo, dall’altra nell’immaginazione, che organizza l’esperienza reale.

Diretto da: Fulvio Peroni

MATERIE: Recitazione, dizione, movimento corporeo

DOCENTI

  • Fulvio PeroniRecitazione (tecniche miste), movimento corporeo, modello psicofisiologico integrato del prof. Vezio Ruggieri (A.E.P.C.I.S.) 
  • Fanny Cerri Recitazione (tecniche miste), movimento corporeo, modello psicofisiologico integrato del prof. Vezio Ruggieri (A.E.P.C.I.S.) 
  • Denise Villani - Dizione, recitazione

 

8405
Altro in questa categoria:

2 commenti

  • Fulvio Link al commento
    Fulvio 27 Febbraio 2016, 19:00
    Ciao Federica,
    i corsi inizieranno il prossimo ottobre e dureranno fino a tutto giugno, ma sarà possibile partecipare a due lezioni di prova gratuite già a settembre. Se sei interessata ti potremo contattare agli inizi di settembre per comunicarti le date precise. Puoi lasciarci il tuo recapito telefonico chiamandoci ai numeri 06.56.03.06.55 e 389.24.06.807. Per quanto riguarda i costi, è prevista una quota associativa di €50,00. La mensilità è di €85,00. Al momento dell'iscrizione sono richieste due mensilità (la prima e l'ultima). Successivamente, la scadenza sarà entro il 5 di ogni mese. Per fine giugno potrebbe essere previsto il saggio finale per il quale, in caso, sarà da versare una quota ancora da decidere.
    Per ogni altra informazione puoi contattarci direttamente presso i recapiti telefonici che ti ho indicato.
    A presto!
    Fulvio
  • federica bellini Link al commento
    federica bellini 19 Febbraio 2016, 23:20
    Salve , volevo iscrivermi l'anno prossimo al vostro corso di teatro essendo principiante e avendo 20 anni vorrei sapere quando iniziano i corsi e il costo di iscrizione e mensilità . Grazie in anticipo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.